Come raggiungere un Extension nel Balletto

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il balletto è una disciplina molto antica, che ancora oggi attira interesse. È uno spettacolo di danza, dove vengono impartite varie coreografie. Ovviamente, per poterlo eseguire bisogna studiare e allenarsi. Inoltre, per raggiungere certi livelli si devono fare parecchi sacrifici. Costanza e allenamento sono le regole ferree da seguire. Per poi, riuscire a raggiungere ottimi risultati. Esso nasce a partire dal primo Rinascimento dalle composizioni dei maestri di ballo, presso le corti signorili italiane e francesi. Con le successive evoluzioni, il termine balletto oggi comprende un'ampia varietà di rappresentazioni sceniche. Infatti, esiste il balletto classico e quello moderno. Nella seguente guida vi spiego come raggiungere un extension nel balletto.

26

Occorrente

  • allenarsi
36

Le extension sono un'abilità importante nello svolgimento di balletto mosse come il jetés Grande e si sviluppa. La flessibilità e la forza delle gambe sono necessari per ottenere le extension superiori. Quindi, per raggiungere un extension nel balletto occorre allenarsi ogni giorno. Per poi, migliorare la flessibilità. Queste si devono eseguire in modo corretto, cercando di rafforzare i muscoli addominali e la schiena. In questo modo si creerà un supporto ottimo per le extension.

46

Per iniziare dovete praticare il vostro 180 gradi diviso a terra, per almeno tre minuti ogni giorno. Per poi, mantenere una buona forma per raddrizzare le ginocchia, puntando le dita dei piedi e girando fuori. Una volta che avete imparato la spaccatura a terra, dovete posizionare il piede anteriore sempre più alto. In questa maniera ottenere un tratto profondo. Utilizzate il metodo di inibizione reciproca per allungare i muscoli delle gambe. Raddrizzate una gamba e tirarla verso il viso fino a sentire una sensazione di stiramento. Mantenete questa posizione fino al rilascio del muscolo, di solito mezzo minuto. Provate a spingere la gamba lontano dal viso per cinque secondi, mentre resiste la spinta con i muscoli delle gambe contratte. Infine, ripetete questo movimento tre volte.
.

Continua la lettura
56

Posizionate una gamba sulla cima di una barre o un bancone della cucina. Una barre è un corrimano fisso utilizzato per il riscaldamento durante le lezioni di balletto. Allungate la gamba in avanti e poi di lato. Piegatevi in avanti dalla vita alla schiena. Migliorando la vostra resistenza di estensione e cercando di alzare la gamba al bancone o alla sbarra per otto secondi. Ecco come raggiungere un extension nel balletto.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Stretch dopo le lezioni quando i muscoli sono caldi ed elastica. Stretching prima della lezione indebolisce i muscoli e può portare a lesioni. Mettere da parte il tempo di condizionare il vostro corpo oltre a prendere lezioni. Focus su le vostre zone deboli. Non sacrificare il corretto posizionamento per un allungo. Potrai costruire solo una cattiva abitudine è necessario correggere. Se si sente dolore o il muscolo tirare ovunque tranne che nel ventre muscolare, stop stretching. Si potrebbe sforzare il muscolo o allungare un legamento, che può portare a un grave infortunio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Danza

Come inventare un balletto

Danza

Come mantene le Ginocchia dritte nel balletto

Danza

Breve storia del balletto

Danza

Guida al balletto Lo schiaccianoci

Danza

Come vestirsi per un balletto

Danza

Idee simpatiche per insegnare il balletto ai bambini

Danza

Guida al balletto "Notre-Dame de Paris"

Danza

Guida al balletto Onegin