Gli artisti che lasciano la loro impronta durante questo periodo furono moltissimi e, alcuni di loro, ebbero la capacità di creare ulteriori sotto generi alle classi predominanti. Impossibile sarebbe fare un elenco completo di tutti coloro che hanno fatto la storia musicale di quest'epoca ma come non citare gli Snap!, Jamiroquai, Elton John, Aqua, Bob Sinclar, Spice Girls, Britney Spears. Christina Aguilera e i nostri amatissimi Gigi d'Agostino, Mario Fargetta, Alexia, Articolo 31? Per non parlare dell'ascesa delle boy band che fecero impazzire le adolescenti proventi da tutto il mondo.
Attualmente, in Italia, gli anni novanta, oltre che a tramandarci tutta la cospicua produzione discografica, ci lasciano in dono gli enti radiofonici che all'epoca erano il simbolo esclusivo della nuova gamma sonora.
Insomma, il mondo si stava preparando ad accogliere il nuovo secolo nel modo migliore che le era possibile e a salutare il 1900 in altrettanta maniera. E le premesse che lo accompagnarono erano più che ottime!
Se vogliamo approfondire di più l'argomento, non ci resta che ascoltare tanta musica dance anni 90.
https://langolodelparanormale.forumcommunity.net/?t=11233636
.