Web marketing: i migliori libri

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Vendere i nostri prodotti e publicizzare la nostra azienda su internet è da qualche anno, un qualcosa di molto redditizio. Tuttavia, per stare sempre al passo con i tempi e per migliorare la gestione online della nostra azienda è importante leggere in continuazione dei validi libri, che possano ampliare costantemente i nostri orizzonti.  

26

Web Marketing per le PMI

Al primo posto, troviamo questo libro scritto da Miriam Bertoli, una consulente di Web Marketing per le PMI e per le grandi aziende. Questo libro ci aiuta a definire un nostro piano strategico di Web Marketing, ci presenta numerosi strumenti e segreti del web che possiamo utilizzare a nostro vantaggio e ci aiuta ad evitare delusioni sul web.

36

Tecniche di Web-Marketing

Questo libro, scritto da Andrea Boscaro, è rivolto principalmente agli imprenditori e ai direttori marketing. Nel libro sono presenti dei veri e propri strumenti che possiamo utilizzare non solo per aumentate la visibilità della nostra azienda, ma anche per sponsorizzare adeguatamente tutti i nostri prodotti. Inoltre nel libro sono presenti numerosi approfondimenti, che ci aiuteranno a comprendere il Web Marketing in maniera ancor più esaustiva.

Continua la lettura
46

Web Monster e Conversational Marketing

Uno splendido libro sul marketing, scritto da Charlie Fantechi e da Daniele Bogiatto. Questo libro ci aiuta non solo a padroneggiare le tecniche del Marketing Conversazionale ma anche a creare un nome, un marchio e un brand di successo per la nostra azienda. Inoltre, grazie a questo libro miglioreremo la notra presenza e la nostra reputazione in rete, avendo fin da subito degli ottimi risultati.

56

Content Marketing

Libro sul Web Marketing scritto da Ann Handley che ci aiuta a pubblicizzare la nostra azienda e ad utilizzare in maniera molto più valida ed efficace i vari social network, ad esempio Facebook e Twitter. In questo libro, troveremo anche i contenuti per dar vita a dei veri e propri video e blog di successo che aiuteranno la nostra azienda ad espandersi.

66

Marketing Not-Marketing

Un ottimo libro scritto da Patrizia Pastore, libro che ci aiuta a scoprire in maniera molto più approfondita il Web Marketing ed i suoi possibili sviluppi futuri. In questo libro, impareremo anche a capire, anticipare e a soddisfare tutte le esigenze dei nostri potenziali clienti ed impareremo a creare in rete delle pubblicità di successo per la nostra azienda. Questo libro, ci aiuta anche ad utilizzare al meglio i vari social network per pubblicizzare in maniera efficace la nostra azienda ed i prodotti che vendiamo.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Recitazione

Come promuovere un'opera teatrale

Se si vuole sapere come promuovere un'opera teatrale, è necessario essere consapevoli del fatto che si tratta un impegno piuttosto complesso. Infatti sia il successo dello spettacolo che l'affluenza degli spettatori si basa principalmente sulla pubblicità...
Recitazione

Come scegliere una scuola di recitazione

Sempre più persone scelgono di entrare nel mondo dello spettacolo. Si tratta di un settore molto ambito, un vero lasciapassare per un lavoro remunerativo ed estremamente soddisfacente. Ad esempio, per diventare attore o attrice bisogna superare alcuni...
Musica

Come pubblicizzare e vendere la propria musica

La musica è un arte che coinvolge molti artisti. È un linguaggio cantato o suonato che spesso trasmette molto più di un discorso. Esistono molti tipi di musica tra cui il Blues, il County, il Pop, il Rap, il Techno, e moltissimi altri. Molti di voi...
Letteratura

Come scrivere un testo pubblicitario

La pubblicità è un mezzo all'apparenza innocuo, in realtà ha un gran potere persuasivo. Esistono dei veri e propri studi riguardanti la pubblicità ed esistono anche delle figure professionali che si occupano solo ed esclusivamente di essa. La pubblicità...
Mostre e Musei

Come organizzare una mostra itinerante

All'interno di questa guida, andremo a parlare d'arte. Nello specifico, ci soffermeremo sull'organizzazione di mostre. Andremo a cercare ed illustrare una risposta soddisfacente al seguente interrogativo: come si fa ad organizzare una mostra itinerante?...
Mostre e Musei

Come allestire una mostra di sculture

Allestire una mostra richiede non poco spirito organizzativo. L'arte è un richiamo fortissimo per chi la ama. Ma, durante la partecipazione ad una mostra, ogni utente deve sentirsi a proprio agio. Quindi si devono creare le condizioni adatte affinché...
Mostre e Musei

Come organizzare una mostra pittorica

Una mostra pittorica è un evento fondamentale per l'artista, che si presta a mostrare le sue opere d'arte al pubblico, con lo scopo di farle apprezzare e in alcuni casi anche vendere. La stessa mostra di per se' diventa un opera d'arte, forse la più...
Musica

Come organizzare un Festival

Pensare di organizzare un festival non rappresenta un'idea da tutti. Infatti è una responsabilità che in molti non hanno il coraggio di prendere. Inoltre non tutte le persone possono realizzarlo, dal momento che necessità di una buona dose di creatività,...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.